Riflessioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'avvenimento della voce sta innesto nella stessa esistenza e come ogni realtà profonda, per essere captata, ha bisogno di atteggiamenti basilari previ, di apertura contemplativo ed umile ascolto.
Un vero fatto artistico c'umanizza, ci porta all'incontro e l'Amore genuini, egli quale suppone a volte un processo graduale, atrapante, a volte arduo, essendo molti quelli che accompagnano ed arricchiscono questo camminare. Senza di loro, sicuramente, la felicità non sarebbe così pieno, per la stessa ragione vorrei ricordare particolarmente grato, con tutte le mie forze, al mio padre José Ángel, esempio di lavoro e superamento e mia madre cara, Maria Esther, la melodia squisita del Creatore, che riempie di vita ovunque egli vada.

Ugualmente, sommo la mia gratitudine verso tutti quelli quale mi hanno appoggiato e continuano a farlo di differenti maniere e hanno accolto con calore il mio canto durante la mia vita. Grazie a tutti quelli mi hanno ascoltato cantare, grazie per gli applausi, incoraggiamenti, auguri e preghiere.

Grazie a coloro che verranno.

 

Ringraziare è molto importante!!! perché tutti riceviamo gratuitamente di Dio ed a tutti c'è stato confidato talenti o doni ed il canto è uno di essi che c'è dato in maniera particolare ad alcuni affinché entriamo con una particolare sintonia, nella bellezza, la bontà, la cosa trascendente e possiamo condividerlo con allegria.

 

Se gli artisti ci apriamo al Cielo e tocchiamo l'anima di chi ci ascoltano, avremo compiuto la nostra missione.

 

Io suolo sono un semplice operaio del benedetto dono del canto che mi fu confidato e grato lo condivido.

 

 

Tutto Bene e Pace a te che leggi.